€ 110.000 Via Oreto appartamento 4 vani e posto auto
Rif: 8631RA96436
- 39 Foto
- Mappa
- Documenti
Descrizione
Immobiliare Doros 091345190 propone in vendita nel cuore di Palermo, esattamente in Via Oreto Nuova (a pochi metri da v. le Regione Siciliana/via Orsa Minore),posizione strategica che offre il massimo della comodità, rendendo l’immobile ideale non solo come residenza privata, ma anche come investimento, grazie all’ottimo collegamento con i principali punti di interesse della città. Perfetto per chi cerca una soluzione da mettere a reddito, sia come affitto tradizionale che per attività di B&B o casa vacanza.
L'immobile si presenta in buone condizioni complessive, impianto idrico ed impianto elettrico pienamente funzionante; Gli infissi sono in alluminio e vetri con serrande, la pavimentazione è in ceramica e le porte interno sono in noce.
Ingresso da porta blindata su salotto con finestra e balcone, un soggiorno che disimpegna due camere da letto entrambe con balcone, servizio con doccia e finestra e cucina con balcone chiuso a veranda, l’ esposizione tripla caratterizza l’immobile che lo rende arioso e luminoso. Cosa importante posto auto assegnato e riscaldamento autonomo con caldaia a gas e pompa di calore.
La zona è servita da molteplici servizi ed attività commerciali utili al vivere quotidiano quali Scuole primarie e secondarie, farmacie, supermercati e negozi di ogni genere, non di meno sono presenti i servizi pubblici come fermate di autobus.
Ottima l'ubicazione in quanto ci troviamo su una strada a larga sezione quindi con edifici distanti tra loro che rendono l'appartamento arioso e panoramico, ed inoltre ci troviamo vicini allo svincolo per la circonvallazione e l'ingresso dell'autostrada Pa-CT avendo così facilità negli spostamenti sia urbani che extraurbani. Classe g
Per informazioni 091345190/3279592923 sito www.casedoros.it